Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Convegno regionale dell’ANDIS Campania ad Amalfi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La sezione regionale dell’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici – ANDIS – della Campania, in collaborazione con l’ANDIS nazionale e la sezione provinciale dell’ANDIS di Salerno, ha organizzato per mercoledì 11 ottobre 2023, nell’amena località di Amalfi (SA), un convegno dal titolo “Tutor e orientatori: indicazioni per i dirigenti scolastici e i consigli di classe”.
Relatore della intrigante tematica sarà il Prof. Carlo Mariani, ricercatore dell’Istituto di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa – INDIRE – e collaboratore editoriale, consulente sui processi di autovalutazione e miglioramento nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione. L’attività del Prof. Mariani si sviluppa prevalentemente all’interno dell’area Azioni di sistema scolastico nazionale e internazionale e si occupa del sistema scolastico italiano nei diversi ambiti dello sviluppo organizzativo e didattico per quanto concerne l’istruzione liceale, tecnica e professionale.
Il convegno inizierà alle ore 9.00 e i lavori si svolgeranno ad Amalfi, nella sala delle conferenze dell’hotel La Bussola, via Lungomare dei Cavalieri n. 1, perla alberghiera della costiera amalfitana che per il suo grande valore artistico e architettonico nel 1997 è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Nella struttura alberghiera sede del convegno, alle ore 13.00, sarà consumato il pranzo.
Nel pomeriggio, ore 15.30, è previsto per un breve giro turistico per la cittadina.
Al convegno possono partecipare i soci ANDIS, gli iscritti a FORMANDIS ed eventuali accompagnatori previa compilazione della scheda di partecipazione, da scaricare dal sito dell’ANIS Campania, e soddisfacimento dei relativi adempimenti indicati nella scheda.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati