Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Preferiamo essere chiari e trasparenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teano. Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa da “Teano Identità e Sviluppo” e” Futura”

Pubblicità elettorale

ln questi tre anni e più abbiamo svolto con dignità e impegno il compito affidatoci dai nostri elettori. Non abbiamo mai prestato il fianco o alimentato opportunisticamente possibili equivoci sul nostro ruolo di minoranza istituzionale, svolgendo con coerenza e passione le nostre funzioni in seno all’assemblea consiliare. Dai banchi dell’opposizione abbiamo più volte e democraticamente sottolineato l’inadeguat ezza e l’inutilità di questa Ammin istrazione.
Oggi non è cambiato niente. La confusione di questi giorni, alimentata ad arte da chi cerca di accumunaretutti in una melassa indistinta, collosa e interessata, non ci sfiora.
Oramai da tempo abbiamo maturato la convinzione che questa consiliatura debba terminare il prima possibile per il bene della nostra comunità.
Se nei mesi passati eravamo già pronti a scrivere la parola fine, oGGl SIAMo PlÙ cHE coNVlNTl cHE slA UN DOVERE FARLO. Non abbiamo i numeri per realizzare da soli questo proposito, e non vogliamo tirare nessuno per la “giacchetta “; rispetteremo sempre le scelte democratiche di ognuno, ma È ovvio CHE LA GENTE HA BISOGNO DI CHIAREZTAE DITRASPARENZA.
ll nostro ruolo istituzionale ci impone sempre, e più che mai ora, di maturare e fare una scelta responsabile nell’interesse dei cittadini; ciò che però vogliamo e dobbiamo evitare è che il nostro silenzio rispettoso favorisca la narrazione di chi intende alimentare il sospetto, che i dubbi prendano il sopravvento sulla realtà e che le strategie condannino qualsiasi confronto ad uno sterile esercizio
dialettico.
NOI SAPPIAMO CIO CHE VOGLIAMO. NOI CI SIAMO. SAREMO AL FIANCO DI TUTTI QUEI CONSIGLIERI CHE SONO DECISI A PORRE FINE A QUESTA FALLIMENTARE ESPERIENZA AMMINISTRATIVA.

Dott. Carmine Corbisiero                                                                                                                Ing.Nicola Di Benedetto

Dott.ssa Pamela Frasca

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati