Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il saggio spettacolo che conclude l’anno accademico della scuola di danza Cheope Danza di Bellona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la tappa dello spettacolo di fine anno di danza al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE) del centro Cheope Danza di Bellona, andrà di scena la replica il 22 giugno presso il centro parrocchiale “S. Maria dell’Agnena” di Vitulazio (CE), che dopo aver ballato su un palcoscenico importante come quello del Teatro, gli allievi sono ancora pronti a stupirvi. In questi giorni il claim di tutti i ragazzi e ragazze della scuola di danza è stato nell’affrontare giorni di prove, di caldo e di stanchezza: “ci sono sogni così grandi che faresti di tutto per esaudirli”. Direzione artistica di una delle danzatrici e coreografe più conosciute, la Prof.ssa Amanda Vinciguerra, insegnante laureata presso l’AND di Roma e coreografa della scuola da oltre 25 anni. Sul palco ritroveremo ancora una volta Amanda insieme a Francesca Di Somma (danza Contemporanea e yoga), Nino Monaco (laboratorio danza contemporanea), Giuseppe Giordano (hip hop) e Giovanna Martucci (assistente corsi danza classica e moderna), le quali con grande professionalità, sacrificio, dedizione e spirito di collaborazione, hanno lottato ogni giorno per offrire occasioni di crescita personale e professionale ai nostri figli.
Il Musical del centro Cheope Danza unirà più discipline di danza classica, tratte dal repertorio ballettistico classico, danza contemporanea, danza moderna, hip hop, lirica, jazz e danza Orientale, tra il teatro e le sue immense sfumature. Le guest star di questo spettacolo di fine anno saranno ancora una volta tutti gli allievi del centro Cheope Danza che con la loro leggiadra e classe sapranno ancora una volta incantare tutti i presenti con brevi coreografie, tra cui una danza collettiva mondiale contro la violenza sulle donne Macbeth-Ritratto di una Dark Lady dove la donna da vittima diventa carnefice capace di scuotere e coinvolgere lo spettatore attraverso anche una serie di forti e scioccanti colpi di scena. Oltre a questa bellissima coreografia anche altre: Valzer, Danza tra i veli, Danza del Cairo, Suite da Coppelia, Raqs el Assaya, Mad Horses, Festa al Circo!, Pirati. L’happening riguarderà gli allievi di età compresa tra i 3 e i 60 anni, provenienti da tutto il territorio circostante casertano (Bellona, Vitulazio, Camigliano, Pastorano, Pignataro, Capua, Caserta, San Nicola la Strada). Con lo sguardo al futuro di una realtà formativa come quella del centro Cheope Danza che si appresta a concludere un anno accademico entusiasmante che ha visto insegnanti e allievi protagonisti. Esprimendo le proprie emozioni in musica e movimento, vengono incoraggiati ad usare ogni giorno ad usare la loro immaginazione, sviluppare le loro capacità di comunicazione, musicalità e abilità artistica. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Lasciatevi trasportare dalle vibrazioni di questi due spettacoli che incontrano anima e cuore per sfociare in un vortice di EMOZIONI!!!

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati