Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – Automobilista manda all’aria un ciclista e scappa senza soccorrerlo ma… ha le ore contate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Erano le ore 21 circa quando sentiamo bussare alla porta dell’Associazione Dea Sport ONLUS di Bellona ed una voce sofferente chiedeva di aprire. Si è presentato una persona da noi ben conosciuta, il 40enne F.P. bellonese con una mano piena di sangue. Abbiamo prestato il primo soccorso ma il sangue continuava a venir fuori ed il mignolo sembrava rotto. Abbiamo consigliato al ferito di fare intervenire il 118. Nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza, F.P. ci ha riferito che mentre percorreva la via Regina Elena, un’autovettura nel sorpassarlo l’ha scaraventato a terra senza prestargli soccorso.
Dopo pochi minuti l’ambulanza è giunta in via Regina Elena davanti al civico 28 ed ha effettuata la dovuta medicazione. I sanitari di bordo hanno deciso di accompagnare il ferito nell’Ospedale di Piedimonte Matese dove è tuttora ricoverato.
Intanto il guidatore dell’autovettura ha le ore contate poiché il tutto è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona.
I nostri auguri a F.P. di una presta guarigione.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati