Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Topi , polvere e immondizia per un palazzo abbattuto e lasciato a se stesso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta’ “ non né possiamo più” e’ questo il grido di allarme che hanno lanciato i residenti di via Via Angelo Scalzone n 2 -San Benedetto che da circa 2 anni sono costretti a vivere in una situazione di degrado totale dovuta ai resti di un palazzo, prima abbattuto e poi lasciato a se stesso.

” Da quando hanno demolito , per una questione di sicurezza il palazzo in questione, sono passati due anni – ha raccontato alla nostra redazione una residente della zona – e niente piu ‘ è’ stato fatto . Non voglio entrare nel merito – ha continuato – ma chiedere a chi preposto un intervento di manutenzione e di pulizia credo che sia fra i più’ basilari diritti di un cittadino e dovere dell’ Amministrazione Comunale “.

Noi come sempre speriamo che il nostro articolo – denuncia possa essere preso in considerazione e chi di competenza ripristinare , al più’ presto, una situazione di vivibilità’ civile per i residenti di via Via Angelo Scalzone n 2 S benedetto.

L’articolo Caserta. Topi , polvere e immondizia per un palazzo abbattuto e lasciato a se stesso proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento