Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ACHILLE CALLIPO CRESCIUTO “PANE E LIBRI”,  PRESENTA AUTORI ALLA RIBALTA CON LA COLLABORAZIONE DELLA PRESTIGIOSA LIBRERIA PACIFICO DI CUI E’ DIRETTORE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

ACHILLE CALLIPO CRESCIUTO “PANE E LIBRI”,  PRESENTA AUTORI ALLA RIBALTA CON LA COLLABORAZIONE DELLA PRESTIGIOSA LIBRERIA PACIFICO DI CUI E’ DIRETTORE 

Venerdì 16 giugno alle ore 19 si terrà presso il centro di formazione e casa editrice Terre Blu in via San Nicola 27 a Caserta il secondo dei quattro appuntamenti della rassegna “I libri di Achille Callipo”, in collaborazione con la libreria Pacifico Libri.

Sarà presentato “Brazil. Agli occhi di dio” pubblicato da AUGH!Edizioni e scritto da Elena Starace e da Angelo Trombetti. Modererà l’incontro la giornalista Daniela Volpecina.

“Brazil” nasce inizialmente come un progetto teatrale ideato e sceneggiato dall’attrice napoletana Elena Starace.

Protagonista del romanzo è Sililla, una giovane ragazza che dovrà affrontare il dramma del fratello ingiustamente detenuto in un carcere di massima sicurezza in Brasile.

“I libri di Achille” proseguirà il 23 giugno con la presentazione di “In paradiso si mangiano sfogliatelle” (Armando Curcio Editore) del magistrato Paolo Albano, introdotto dalla prof.ssa Annamaria Rufino e dal dott. Andrea Della Selva.

Infine, il 30 giugno sarà presentato da Giuseppe Garofalo “Il cannocchiale platonico di Luigi Vanvitelli. Il numero, i simboli, le allegorie, le metafore. Il mito dell’architettura della Reggia di Caserta” (Audax Editrice), scritto a quattro mani con Andrea La Marca

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati