Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Omicidio Giulia Tramontano – Legale Impagnatiello rinuncia al mandato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si aggiunge di un nuovo capitolo la vicenda legata all’omicidio di Giulia Tramontano da parte del compagno Alessandro Impagnatiello, con il suo ormai ex legale Sebastiano Sartori che ha annunciato di aver rinunciato all’incarico di difendere il 30enne. “Una questione tra me e il mio assistito” ha commentato l’avvocato, per poi aggiungere: “Ho rinunciato al mandato per motivi connessi al rapporto fiduciario e dunque coperti da segreto professionale, null’altro”.
Il legale aveva comunicato che il coltello utilizzato per uccidere Giulia: “Impagnatiello non l’ha buttato. Ha detto specificatamente dove sia”. Sartori ha poi comunicato ai cronisti la sua decisione di rinunciare al mandato di difesa, dopo aver depositato l’atto presso la Procura di Milano: “Solamente una questione tra me e il mio assistito, è venuto a mancare un rapporto di fiducia” ha aggiunto.
L’Avvocato ha delineato un quadro della situazione dell’omicida: “Alessandro Impagnatiello è in uno stato di angoscia, che sta venendo fuori sempre di più”, ha affermato ai giornalisti dopo che si era recato in visita a San Vittore, dove ha comunicato a Impagnatiello la sua decisione di rinunciare al mandato. Proprio nei giorni scorsi Sartori aveva già lanciato un allarme riguardo la condizione psicologica del 30enne, sottolineando come avesse più volte manifestato ai PM in carico che pensasse come l’unica forma legittima di pentimento fosse il suicidio.
Intanto è stata decisa la data per effettuare l’autopsia sul corpo di Giulia, ovvero venerdì 9, mentre oggi, martedì 6 giugno 2023 è previsto l’accesso all’appartamento in cui è avvenuta la tragedia, oltre al garage in cui è stato nascosto, in modo da permettere alle Forze dell’Ordine di effettuare dei rilievi scientifici.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati