Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Centro Morrone di Caserta è sponsor degli internazionali femminili di tennis “Città di Caserta – trofeo Cogepa”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quest’anno il Centro Diagnostico Morrone di Caserta è tra gli sponsor della 34esima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis “Città di Caserta – Trofeo Cogepa”. L’evento, ospitato presso il Tennis Club di via Laviano, è in programma da domenica 4 giugno a domenica 11 giugno 2023.
Il Direttore sanitario del Centro, Radiologo Renato Morrone, sottolinea: «Sport e benessere sono profondamente legati. Chi si occupa di salute dei cittadini deve anche sostenere le attività sportive e collaborare a diffondere una cultura dell’esercizio fisico».
Non solo gli Internazionali di Tennis. Infatti, per il secondo anno consecutivo il Centro Morrone è sponsor anche della Juvecaserta Basket, importante realtà sportiva casertana.
Il Centro è attivo da anni nel divulgare i corretti stili di vita. E a conferma di questo costante obiettivo la Cattedra UNESCO ha scelto di porre la sede proprio nella struttura casertana. Il Centro Morrone, infatti, grazie anche a un protocollo d’intesa, persegue in sinergia con la Cattedra UNESCO obiettivi fondamentali come la prevenzione delle malattie e la corretta alimentazione.
«La finalità – conclude il Direttore Renato Morrone – è dunque quella di diffondere sempre più sul nostro territorio la cultura del volersi bene, ponendo attenzione a tutte le pratiche utili a mantenere il miglior stato di salute possibile».

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati