Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – Ciao Carmine Pezzulo, sei volato al Cielo a soli 31 anni, come si può accettare?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Antonio Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339.7085309, ha comunicato che è nato al Cielo, all’età di 31 anni Carmine Pezzulo.
Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo la mamma, il papà, la sorella, gli zii, i cugini, e i parenti tutti.
La camera ardente è allestita in via Monticello n.11 in Bellona.
Le esequie avranno luogo domani lunedì 8 maggio alle ore 14.45 mentre il rito religioso si svolgerà nella Chiesa San Secondino Vescovo & Confessore di Bellona alle ore 15.00.
Non ci sono parole!!! Un figlio accompagna un genitore nell’ultimo viaggio terreno, resta orfano e se ciò accade tra sposi si resta vedovo ma quando, come in questa “tragedia”, sono i genitori ad accompagnare il figlio… non ci sono parole ma lacrime che non smettono di scendere, dei vuoti che non si riempiono, dei ricordi che non si cancellano e delle persone che non si sostituiscono. Forse un giorno i sorrisi tornano ma solo per nascondere il dolore.
La nostra vicinanza a quanti soffrono per la nascita al Cielo del carissimo Carmine.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati