Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Pedalata di solidarietà

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’A.S.D (Associazione Sportiva Dilettantistica) della quale è Presidente Antonio Di Monaco, domenica 30 aprile 2023, ha effettuata una “Pedalata di solidarietà” per porre fine alla guerra in Ucraina. Il gruppo dei ciclisti amatoriali ha percorso la distanza di 240 Km. partendo dall’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere per raggiungere il Colosseo a Roma, due luoghi simboli di cruenti battaglie. Per la realizzazione dell’evento si ringraziano la Di Monaco serramenti e la falegnameria Pietro Cosenza che hanno messo a disposizione le loro attrezzature per una perfetta riuscita della manifestazione. È doveroso sottolineare la determinazione e la caparbietà del giovane Salvatore Cosenza, non ancora maggiorenne, che ha percorso l’intero tratto pedalando con tenacia e sensibilità unitamente al gruppo.
L’intento dei 18 componenti il gruppo dei cicloamatori è stato quello di portare un messaggio di pace con l’auspicio che i Grandi della Terra riescano a fare tacere le armi.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati