Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – Laurea, la Dott.ssa Giovanna Agostini fa il bis

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Dott.ssa Giovanna Agostini da tutti conosciuta come “Giovanna la vigilessa” ieri, presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università Vanvitelli di Caserta, ha fatto il bis di laurea. Infatti, ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche della Pubblica Amministrazione. Il titolo della tesi: La qualità del servizio rifiuti nella regolamentazione ARERA.
Relatore il Chiar.imo Prof. Tommaso Ventre.
Giovanna, conseguire una laurea per un giovane, non è facile e richiede molti sforzi e tante ore di studio, mentre per te, che sei mamma, i sacrifici affrontati sono stati enormi e, ti auguro che siano premiati da una carriera lavorativa brillante e da una cultura personale di alto livello.
Hai dimostrato che per te tutto è possibile poiché si ha fiducia in sé stessi. Non esiste una parola come “impossibile” per te, ed è ciò che ti rende così speciale. Tutti noi della Redazione ti auguriamo un avvenire meraviglioso! Ad maiora!

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati