Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Passeggiata sulle rive del Volturno in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua. Per l’occasione il Circolo Laudato Si’ dei Monti Tifatini ha promosso una passeggiata sulle rive del fiume Volturno a Capua. Alle ore 16.15 è previsto il raduno dei partecipanti, ospiti della Pro Loco, alle Torri di Federico II con presentazione della attività del Circolo. Alle 16.30 passeggiata sulle rive del Volturno con l’intervento dell’Ingegnere Gennaro Iadicicco, Presidente della Società Volturnia Kayak Capua, lettura biblica e riflessione di Don Raffaele Paolucci. Alle 17.40 i partecipanti si sposteranno alla Chiesa dedicata a San Giuseppe per la Celebrazione Eucaristica che concluderà il pomeriggio.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati