Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fabian Grutt in “Sostanze Gratuite”  Giovedi 23 febbraio 2023 presso Teatro Sancarluccio via S. Pasquale, 49 – Napoli – inizio ore 21:00 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Full Heads Comedy e Teatro Sancarluccio
presentano i “Giovedì Stand Up Comedy” 
nuovo appuntamento con

Fabian Grutt

in “Sostanze Gratuite” 

Giovedi 23 febbraio 2023

presso Teatro Sancarluccio

via S. Pasquale, 49 – Napoli – inizio ore 21:00

biglietto in prevendita euro 12+2 euro d.p.
dalle ore 20 biglietto alla cassa euro 12
prevendita attiva sul circuito Etes a questo link : https://bit.ly/3Sd1feX
 
La Full Heads Comedy e il Teatro Sancarluccio presentano il quinto appuntamento di stand up comedy con il tedesco napoletano FABIAN GRUTT. 
(nella foto Fabian Grutt)
Quinto appuntamento targato Full Heads Comedy che insieme allo storico Teatro Sancarluccio propone una serie di appuntamenti comici con una rassegna intitolata i “Giovedì Stand Up Comedy”.
Per questo nuovo appuntamento comico ospite è Fabian Grutt.
 
Giovedì 23 febbraio (inizio spettacolo ore 21 ingresso euro 12 al botteghino dalle ore 20 in poi) torna ad esibirsi nella sua città il tedesco-napoletano Fabian Grutt e lo farà con lo spettacolo dal titolo “Sostanze Gratuite. Il testo è un monologo che racconta con autoironia tutti quegli accadimenti, più o meno imprevisti della vita, che, come sostanze stupefacenti, alterano il fluire della vita stessa in modo inatteso e grottesco. Sostanze Gratuite sono la famiglia che cresce con tutte le sue assurdità e contraddizioni antipatriarcali; sono anche i primi lutti per persone care, i dubbi metafisici ed esistenziali su come riuscire a pagare le bollette facendo il comico in locali improbabili. Non può mancare neanche la sostanza gratuita per antonomasia: la religione però non incarnata dalla santa trinità ma da un prete con una vita e un conto corrente invidiabile… e ci sta pure che ti capita il coming out inatteso di persone inimmaginabili. Ma per fortuna uno scooter ci aiuterà a intraprendere questo viaggio e forse ad evitare qualche buca. Sono Sostanze Gratuite ma prima o poi presenteranno il conto e con gli interessi.
 
 
FABIAN GRUTT MINI BIO
 

Fabian Grutt inizia la sua carriera artistica nel 1993 come animatore turistico insieme con Salvatore Ficarra (del duo comico Ficarra e Picone) con cui nascerà una solida amicizia e stima professionale. Nel 2002 interpreta un piccolo ruolo nel film Nati Stanchi del duo siciliano. Recita in numerose fiction, fra queste La squadra e Don Matteo. E’ sugli schermi in un episodio della serie Sono Lillo, per la piattaforma di Amazon Prime, e sul grande schermo nell’opera prima come regista di Claudio Bisio. Parallelamente all’attività attoriale Grutt è stato sempre impegnato nel lavoro di comico. Inizia nel 2005 con il laboratorio Contro Cabaret, insieme agli amici Mauro Fratini, Filippo Giardina e Giuliano Rinaldi. Da lì ha avuto avvio una lunga attività di lavoro sulla comicità: dalla commedia e il cabaret fino alla stand-up comedy. Interprete sobrio, monologhista puro, istintivo ed empatico, Fabian è uno di famiglia che facendo- ti ridere con i drammi della sua vita ti aiuta a fare i conti con i drammi della tua vita.

social artista
info & contatti per il pubblico
Cell: 3928343222
Ufficio Stampa

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!