Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vendita di un distillato con logo #PoliziadiStato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 9 febbraio p.v., dalle ore 11.30, l’Antica Distilleria Petrone sita in Mondragone (CE) ospiterà il Sig. Questore della Provincia di Caserta Dr. Antonino Messineo ed altri Dirigenti di spicco del Ministero dell’Interno, poiché quest’ultima si è fatta promotrice della vendita di un distillato (da loro creato) con logo #PoliziadiStato.
Parte della vendita del prodotto, verrà devoluta a favore del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato “Piano Marco Valerio”, volto ai figli dei dipendenti ed ex dipendenti della Polizia di Stato, minori degli anni 18, affetti da patologie ad andamento cronico; sono diverse, infatti, le iniziative di solidarietà che ogni anno vengono promosse per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della disabilità ed a raccogliere fondi da destinare al Piano.
Quest’evento, infatti, è stato organizzato per la consegna dei fondi ricavati finora e destinati al Fondo Assistenza, a seguito della proiezione di un video che testimonia, attraverso il racconto di una storia vera, l’importanza ed il concreto aiuto che il Piano “Marco Valerio” può avere sulla vita di chi, per necessità, è costretto a ricorrervi.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!