Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Doppio appuntamento OGGI 16 dicembre con l’«Ultimo Ballo in Maschera» al “Giordano Bruno”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Doppio appuntamento il 16 dicembre con l’«Ultimo Ballo in Maschera» al “Giordano Bruno”

manifesto La Rosa 16 Lucia Sforzamanifesto La Rosa nona giornata bozza

 

MADDALONI (Caserta) – Quello che si prepara per oggi 16 dicembre 2022 è un doppio appuntamento della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, II° edizione, reduce ancora del successo dell’evento del giorno 13 dicembre 2022 per i cui contenuti si rimanda al canale Youtube “Comunicando” al link https://www.youtube.com /channel/ UCX8Yn68f3CmHNct7M4TughA e alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

La giornata di divide in due sessioni, una antimeridiana e una pomeridiana.

Per la sessione antimeridiana venerdì 16 dicembre 2022 dalle ore 10 alle ore 12.30 presso il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” vi sarà la mattinata con i ragazzi del Liceo Classico annesso al Convitto. Per l’occasione ci sarà la presentazione del libro di Lucia Sforza dal titolo “Scusate la follia”, con la presenza dell’autrice, a moderare la sessione sarà Giovanna Rismino e ci sarà come ospite l’autore della rassegna Maestro Michele Letizia e alcuni docenti. Interverranno docenti e alunni del Convitto grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del Rettore dott. Rocco Gervasio e del corpo docente.

Di pomeriggio la seconda sessione dalle ore 16.30 alle 20 presentata dal Lucia Grimaldi e con riprese audiovisive a cura di Franco Trifirò. L’apertura dei lavori è affidata alla performance musicale a cura di Carmen D’Angelo al sax. Al tavolo dei relatori saranno presenti: Assunta Aulicino, Raffaella Alois autrice, Rita Di Costanzo autrice, Ottavio Mirra autore, Rosaria Mariagrazia Fiorentino autrice e Michele Letizia ideatore della rassegna

A seguire “A Casa Di lucia In Tutto Liber ”Associazione Culturale a cura di Assunta Aulicino presenta “ Sinuessa ” libro di Raffaella Alois, “Dal porticato” libro di Ottavio Mirra e “Il filo di perle” libro di Rita Di Costanzo.

Proseguendo vi sarà l’intervento di Rosaria Mariagrazia Fiorentino dal suo libro di poesie “RESPONSUM” con ospiti; Fabrizio Coppo direttore artistico scuola di danza Omniarte Caserta, Prof. Felice Casucci Assessore al Turismo Regione Campania e dunque la chiusura dei lavori con la performance musicale a cura di Carmen D’Angelo al sax.

Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Dunque non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista il 16 dicembre 2022.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners (si allega al presente comunicato elenco dettagliato) ringraziano quanti interverranno.

 

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com. Ufficio Stampa  –  Michele Schioppa

 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!