Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Cantiere di via Spalato: oltre i muri Seminario venerdì 16 dicembre in Sala Ajace a Udine, dalle 9 alle 18. Nel pomeriggio presentazione del volume Contro gli ergastoli.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Il Cantiere di via Spalato:
oltre i muri

Seminario venerdì 16 dicembre in Sala Ajace a Udine, dalle 9 alle 18. Nel pomeriggio presentazione del volume Contro gli ergastoli.


Appuntamento il prossimo 16 dicembre dalle 9 alle 18, presso la Sala Ajace a Udine, per il seminario “Il Cantiere di via Spalato: oltre i muri” organizzato dal Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Udine, on. Franco Corleone, insieme alla Società della Ragione e all’Associazione ICARO Odv.
Vai al programma.

Anti Rave: la società civile chiede lo stralcio della norma

18 organizzazioni della società civile si appellano al Parlamento perchè non converta in legge le norme anti rave che criminalizzano e stigmatizzano i giovani e le loro espressioni culturali. Leggi tutto.

L’empowerment delle donne detenute Approccio, strumenti ed esperienze dal Progetto WOM-Women on Movement Intervengono: Serena Franchi, Susanna Ronconi, Liz O’Neill, Camillo Donati, Giulia Di Rocco.

Donne detenute, un manuale per l’empowerment

Serena Franchi presenta il manuale con le linee guida di intervento per l’empowerment delle donne in carcere per la rubrica di Fuoriluogo su il manifesto del 30 novembre 2022. Leggi tutto.

I Libri della Ragione – Quarta sessione. La registrazione della presentazione a Libraccio Ferrara del libro L’Onda Verde Irene Bregola, Esseblog Federico Varese Professore di Criminologia, Direttore del Dipartimento di Sociologia di Oxford dialogano con l’autore Leonardo Fiorentini è previsto l’intervento del Collettivo Cumbre AltreFrequenze, produttore del podcast L’Onda Verde. L’Onda Verde è anche un podcast, gratis su tutte le piattaforme.

Il tuo 5 per mille alla Società della Ragione

Il tuo aiuto è prezioso. Scegli di devolvere il 5×1000 a “La società della ragione Onlus”. A te non costa nulla, per noi è un fondamentale aiuto per le attività dell’associazione.

È sufficiente apporre la propria firma nei modelli di dichiarazione dei redditi, nella casella “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” e indicare il codice fiscale dell’Associazione.

Il codice fiscale della Società della ragione è: 94159130486

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!