Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Consegna riconoscimenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono ben settanta i Dottori commercialisti che svolgono la loro attività in provincia di Caserta e che hanno tagliato il nastro dei 50 e 25 anni di lavoro nel 2021. La premiazione l’anno scorso non si tenne a causa della pandemia. Gli attestati ai professionisti iscritti all’Ordine di Caserta saranno consegnati lunedì 12 dicembre alle 12 presso la sede dell’Ordine, in via Galilei, nel corso di una cerimonia con il Presidente Pietro Raucci e l’intero consiglio.
I professionisti che hanno, invece, compiuto 25 e 50 anni di attività nel 2022 saranno premiati in occasione della conviviale natalizia il 15 dicembre alle 20 presso il Gran Hotel Vanvitelli.
«Premiamo i colleghi con una lunga esperienza alle spalle. Meritano di ricevere un riconoscimento per questi tanti anni di iscrizione all’Ordine e per aver saputo resistere a praticare una professione che diventa in questo periodo sempre più difficile e particolare. Una attività questa che ci porta costantemente – sottolinea il Presidente Raucci – a confrontarci con adempimenti non sempre facili e condivisibili, ma che comunque fanno parte della nostra professione».
Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato la Festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”. La festa si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle 13 presso il Maxicinema BIG di Marcianise. “L’iniziativa – sottolinea il Presidente Raucci – vuole riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini».
La consigliera delegata Marina Brescia spiega: «Come di consueto una pattuglia di clown, animatori e truccatrici accoglierà i piccoli commercialisti, con cioccolata calda, zucchero filato e pop-corn, mentre per i colleghi e gli accompagnatori è previsto un brindisi con i classici dolci natalizi. I più piccoli potranno consegnare la letterina con i propri desideri a Babbo Natale che li aspetterà con la sua slitta, ammirare il trampoliere in costume natalizio, il “Cappellaio Matto” con le grandi bolle di sapone e musica natalizia in sottofondo. La befana poi, donerà ai bimbi gustose caramelle, a seguire tutti si accomoderanno all’interno della sala per assistere ad un magico spettacolo di intrattenimento al termine del quale i “piccoli commercialisti” potranno ritirare un regalino». Il Presidente Raucci poi conclude: «L’incontro sarà anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale».

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!