Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Seminario Evento di Wing Tsun AWTA per il 40° anniversario del grand master Michele Stellato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bellona – Si è svolto nella bellissima cornice del Medea Resort di Triflisco il seminario internazionale ed evento per i 40 anni di Wing Tsun del fondatore e caposcuola, grande master Michele Stellato, ed il 15° anniversario della nascita dell’Accademia AWTA, affiliata ASI.
l’evento
Il seminario – organizzato ogni 5 anni – è stato diviso in due giornate con una scaletta fitta e ben scandita ha consentito a tutte le scuole AWTA che hanno partecipato di omaggiare l’anniversario con dimostrazioni di insegnanti e allievi di grande effetto, spettacolarità ed alcune profondamente emozionanti.
Il caposcuola ha concluso con una dimostrazione straordinaria e mai vista fino ad ora con i coltelli a farfalla, incantando e impressionando tutti i presenti.
il Wing Tsun AWTA
È l’arte della difesa personale, una filosofia di vita, socializzazione, educazione, racchiude in sé principi e valori, lontana da fanatismi ed esaltazione trasmessa a istruttori, Insegnanti e Maestri che rappresentano i pilastri di questa grande accademia.
il grand master Michele Stellato
Riconosciuto a livello internazionale nel mondo delle arti marziali, ha portato il Wing Tsun a livelli di interpretazione finora mai visti. Nel 2019 scrive il suo primo libro, «Conoscersi per Reagire e Difendersi».
Con la sua invidiabile carriera, vanta un numero di scuole affiliate ed allievi in Italia senza pari, un successo portato avanti con coraggio e competenza e che ha dato, nel tempo, i frutti sperati.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!