Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regione Campania – Selezione di film dalla Mostra del cinema di Venezia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Venezia a Napoli. Il cinema esteso”, ideata e diretta da Antonella Di Nocera, è l’unica rassegna cinematografica indipendente in collaborazione con la Biennale di Venezia, realizzata grazie al sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania e della Fondazione Film Commission Regione Campania.
La XII edizione della rassegna conta 30 opere e 40 ospiti, 10 anteprime nazionali per ben 50 eventi complessivi, realizzati in 10 sedi sul territorio campano.
Da martedì 25 a domenica 30 ottobre 2022 una selezione di film dalla Mostra, quasi tutti in anteprima o in esclusiva, incontri con attori e registi, mattinate con i classici restaurati per le scuole, rivelando poetiche e narrazioni estese, per portare il cinema internazionale nei territori campani, creando un momento unico per il pubblico, in particolare per gli studenti che possono richiedere l’accredito gratuito.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!