Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regione Campania – Borsa internazionale del Turismo di Milano 2022, grande successo per il padiglione Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è chiusa ieri la Borsa internazionale del Turismo di Milano 2022, il principale evento fieristico nazionale per favorire l’incrocio tra domanda e offerta. Grande successo per il Padiglione Campania, uno spazio di 500mq. che ha ospitato 100 tra aziende, siti culturali e istituzioni. Nella tre giorni milanese sono stati circa 2000 gli addetti ai lavori tra buyer, agenzie di viaggio e tour operator che hanno visitato lo stand su cui campeggiava il claim “Campania. Divina”.
Obiettivo della Regione Campania, al di là del momento fieristico, è quello di sostenere l’incremento dei flussi turistici veicolandoli verso le numerose proposte culturali, favorite da una tradizione ricettiva molto diversificata e da un’offerta completa che spazia dai percorsi religiosi all’enogastronomia, fino agli itinerari naturalistici e alle eccellenze termali e balneari.
La Regione rappresenta una destinazione in cui esistono tutti gli elementi che possono rendere l’esperienza di viaggio un unicum irripetibile, valorizzando storia, prodotti e accoglienza. Quest’anno ancora di più con la presenza della Capitale italiana della cultura 2022 a Procida, l’emblema della strategia campana di puntare sulla qualità dell’offerta turistico-culturale, alla luce delle nuove esigenze di sostenibilità che coinvolgono tutti i viaggiatori del mondo.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!