Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Si riapre il mondiale di F1, Mercedes trionfo in Brasile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gran Premio del Brasile, di Formula Uno Max Verstappen, parte in pole position, e conserva la posizione dopo alcune tornate del Gran Premio del Brasile dietro di lui, Valtteri Bottas ed il compagno di squadra, Sergio Perez, su Red Bull  nelle retrovie parte decimo Lewis Hamilton su Mercedes, la freccia nera inizia una rimonta dalla decima posizione.

Lewis Hamilton dunque alla fine vince il GP del Brasile dopo una clamorosa rimonta sulla sua Mercedes. Sotto la bandiera a scacchi al termine della gara, dunque, secondo sulla Red Bull, Max Verstappen, terzo Valtteri Bottas. Il britannico era scattato dal decimo posto in griglia ed è stato autore di una grande gara  di una bella rimonta ed un  grande sorpasso sul pilota olandese della Red Bull. Nel Mondiale piloti, l’olandese della Red Bull resta primo con 14 punti di vantaggio su Lewis a tre gare dalla fine

Si riportano le dichiarazioni del vincitore del Gran Premio il pilota anglo caraibico:  “Credo che sia stata la gara più dura della mia vita, dopo essere partito ultimo sabato e decimo in gara, ma quel che è successo dimostra che nonostante tutte le avversità non bisogna mai mollare. Mai”. Così Lewis Hamilton dopo la vittoria Interlagos, col pubblico brasiliano a fare la ola per la grande impesa. “Era da Silverstone che non mi capitava di avere tutto questo sostegno, mi ha sorpreso e onorato – ha aggiunto Hamilton -. Il team ha fatto un lavoro fantastico e a inizio weekend non avrei mai detto che avremmo alla fine portato a casa tanti punti. Questa vittoria mi sembra la prima, come se non avessi vinto da tantissimo tempo”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati