Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Schiaffi e pugni nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una rissa tra due passanti, rispettivamente un’automobilista ed un ciclista, si è consumata in via Avezzana a Santa Maria Capua Vetere. Al momento, non sono note le ragioni che hanno generato la colluttazione. Un vecchio conto rimasto in sospeso o forse un’incompresione di troppo nata sul momento. Sta di fatto che ne è scaturita un’ accesa rissa che, alla fine, ha visto l’automobilista avere la peggio, tanto da costringerlo alla fuga, dopo essere stato preso a calci e pugni dal ciclista che ha persino tentato di aggrapparsi alla macchina. L’episodio increscioso, accaduto in pieno centro, è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza, posta sopra un negozio del marciapiede di fronte. Dalle immagini, diffuse in rete, si vede chiaramente il ciclista raggiungere ed affiancare il lato passeggeri dell’auto “incriminata” , dopo che quest’ultima si era accostata lungo il ciglio della strada. Ne nasce un’ecceso diverbio che spinge l’automobilista a scendere dalla vettura con la precisa intenzione di avvicinare il ciclista ed aggredirlo fisicamente. Dalla dinamica sembrerebbe, anche se al momento non vi sono certezze, che i due si conoscessero già e che avessero colto l’occasione per risolvere una vecchia questione. La lite è quindi degenerata in schiaffi e pugni tanto da spingere alcuni passanti ad intervenire per placare gli animi e soccorrere l’automobilista caduto a terra, dopo essere stato barbaramente malmenato dal ciclista.
La medesima scena ripetuta poco dopo, esorta l’automobilista a rimettersi in auto e ad allontanarsi dal ciclista che, non ancora domo, si riscaglia contro la vettura, che si stava allontanando, finendo per cadere rovinosamente a terra.
Allo stato attuale non risultano denunce presentate dai protagonisti dell’alterco, ma non è escluso che nelle prossime ore le forze dell’ordine visionino i nastri per fare luce su quanto accaduto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati