Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Campania. Verso la ripartenza la Regione con il beneplacido del governatore-sceriffo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In una della sue ultime dirette il governatore della Campania

Vincenzo De Luca, con il suo modo colorito di esprimersi ha illustrato un vero e proprio palinsesto delle prossime iniziative a carattere culturale e artistico che si svolgeranno sul territorio regionale. L’orchestra del Teatro San Carlo si produrrà in un ciclo di opere liriche in piazza Trieste e Trento, meglio nota come Piazza del Plebiscito. Anche la stagione del Teatro Verdi a Salerno sarà ricca ed interessante,mentre nella giornata di ieri, con grande gioia degli appassionati ha avuto finalmente inizio il Festival di Ravello. Il governatore ha anche annunciato che, a breve, ci saranno diversi eventi dedicati al grande tenore Enrico Caruso.Inoltre lo stupendo scenario di Capodimonte ospiterà molteplici iniziative artistiche e culturali che saranno realizzate grazie al supporto decisivo della Regione Campania. Si aspetta con ansia il 2022, anno in cui l’isola di Procida sarà la Capitale della cultura. E non di meno importanza è l’atteso Festival delle Sirene che si terrà nello splendore dell’isola di Capri. Anche lo sport è stato argomento della diretta di De Luca,con gli auguri rivolti alla squadra Napoli Basket, tornata in A1 dopo 13 anni di purgatorio. Ciò a conferma che gli investimenti per migliorare gli impianti sportivi producono effetti positivi.
La diretta è stata anche un momento di riflessione sugli avvenimenti che ogni giorno coinvolgono e sconvolgono il quotidiano di tutti noi e, ancora una volta, é stata raccomandata la necessità e l’utilità della campagna vaccinale, quale unica precondizione per tornare alla normalità.Per il governatore De Luca, che ha ordinato l’uso della mascherina fino al 31 luglio, anche nei luoghi all’aperto, la cautela e il rispetto di tutti gli accorgimenti utili a contrastare il contagio da covid19, in ogni sua forma e/o variante, è l’unico presupposto per la definitiva sconfitta del mortale nemico.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati