Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Arienzo, altra chiusura scuole per covid

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arienzo – Ancora chiusura per quanto riguarda il casertano, questa vola parliamo di Arienzo,  il sindaco della cittadina in provincia di  Caserta, ha emesso un’ordinanza nella quale si dispone la chiusura di alcuni plessi scolastici.

Il sindaco  della città ossia Giuseppe Guida, ha dunque emesso un’ordinanza nel quale si è stabilito che si dovranno chiudere gli istituti scolastici.

Sulla emissione della predetta ordinanza inoltre il primo cittadini arienziano ha poi altresì dichiarato “In considerazione dei dati statistici e dell’attuale andamento della curva dei contagi sul nostro territorio – spiega il sindaco Guida – considerando anche la presenza di minori tra i positivi e tenuto conto dei casi registrati nei paesi limitrofi, da cui proviene il 35% della nostra popolazione scolastica. 

In quello che è il prossimo fine settimana, trascorso l’ulteriore periodo di monitoraggio, se i dati risulteranno in calo, procederemo alla riapertura in presenza per tutti gli istituti di ogni ordine e grado – precisa il primo cittadino – Tali disposizioni non subiranno variazioni con il rientro della Campania in zona arancione dalla prossima settimana”.

 
 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati