Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA CGIL CISL E UIL DI CASERTA SCRIVONO ALLA PROVINCIA DI CASERTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le sigle sindacali casertane delle CGIL della CISL e la UIL, hanno inviato ancora una volta delle una nota che segue ad altre già peraltro mandate a quella che è la provincia casertana, e non è la prima volta anzi, si è giunti alla terza missiva, che si seguono a quelle già inviate il 28 ottobre 2020 ed il 1/12/2020. In quella che è la nota inviata dalle sigle sindacali alla Provincia di Caserta si va a sottolineare che ci dovrebbe essere un aumento dei tamponi da effettuare al fine di far fronte alla pandemia attuale.

Ecco una parte della nota inviata alla Provincia di Caserta “Si invita la provincia di Caserta, a far effettuare tamponi o test sierologici ai dipendenti dell’Ente su base volontaria, visti i diffusi contagi, e al fine di evitarne maggiori. Ad oggi, sottolineano le tre sigle sindacali dei pubblici dipendenti in una nota congiunta, “non c’è stato alcun riscontro, anche il medico del lavoro – aggiungono – data l’attuale situazione di emergenza sanitaria, in data tre novembre 2020, riteneva utile l’attivazione di un servizio di screening aziendale, sempre su base volontaria, per individuare ulteriori casi di positività. Chiediamo l’attivazione immediata di quanto richiesto” concludono così all’interno della nota congiunta le tre sigle sindacali.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati