Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Aversa. Comune, TARI: sgravi prorogati dall’esecutivo per le imprese danneggiate dal Covid-19giunta la proroga per sgravi Tari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nei giorni scorsi, la giunta comunale aversana ha disposto la proroga di un importante provvedimento di sostegno alle attività imprenditoriali non domestiche, chiuse durante il periodo di Lockdown causato dall’emergenza Covid-19.

Facendo seguito, infatti, a quanto già deliberato in precedenza, il provvedimento della giunta di pochi giorni fa prevede la proroga del totale azzeramento della Tari 2020 fino al 10/02/2021 per le attività imprenditoriali chiuse durante il lockdown e una riduzione del 50% per quelle invece aperte che hanno subito una riduzione del proprio fatturato rispetto all’annualità precedente (30%).
L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alfonso Golia e coadiuvata in materia dagli Assessori al ramo, la dott.ssa Francesca Sagliocco e l’Avv. Mario De Michele che ringraziamo per il grande lavoro messo in campo -affermano i Consiglieri del gruppo de ‘La politica che serve’- dà un nuovo segnalare di vicinanza agli imprenditori che hanno subito danni causati dall’emergenza pandemica.

Procederemo -fanno sapere- a dare nuovamente massima diffusione ai provvedimenti messi in campo affinché nessuno possa correre il rischio di rimanere fuori dal beneficio”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati