Maddaloni. É tornata online New Radio Network dopo un black-out causato da ignoti hacker

Nel pomeriggio di sabato 28 novembre, grazie al lavoro intenso dei tecnici,è regolarmente ripresa la programmazione di New Radio Network, di cui l’altro giorno avevamo annunciato l’interruzione delle trasmissioni a causa di un tentativo di introduzione da parte di hacker nei sistemi della radio per carpire dati sensibili.

Per fortuna non ci sono riusciti ma questo ha comportato la sospensione del palinsesto per poter ripristinare il tutto e risolvere il problema. I tecnici hanno lavorato alacremente e ora tutto è tornato alla normalità.

Tutto lo staff di New Radio Network vuole ringraziare i radioascoltatori che in questo momento di difficoltà si sono fatti sentire con tanti messaggi di vicinanza e attestazioni di solidarietà. Tanta è stata l’attenzione e la sincera preoccupazione nei confronti della radio.

Una realtà consolidata e un punto di riferimento per tanti maddalonesi non solo perché la radio oggi riesce a coprire un raggio molto ampio: attraverso il web e lo streaming arriva praticamente ovunque.

La musica non è stata mai interrotta: come nelle migliori tradizioni lo spettacolo è continuato, ma la mancanza delle voci degli speaker e delle trasmissioni che fanno compagnia con degli appuntamenti ormai fissi per tanti radioascoltatori, quella sì, si è sentita.

E ora che tutto è sistemato, approfittiamo per ricordare che nel frattempo, complice il Lockdown, erano partite nuove sperimentazioni, con trasmissioni anche attraverso Facebook.

E la prossima settimana ci sarà uno speciale di cui contiamo d riferire nei prossimi giorni.

Per cui rimanete sintonizzati per avere in una sola radio musica, informazione ed approfondimenti su tematiche di attualità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)