Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sanzionato avvocato per violazione della zona rossa a Marcianise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un professionista, un noto avvocato della zona del marcianisano A.C. , è stato multato e sanzionato per aver oltrepassato il limite della zona rossa a Marcianise. A nulla sono valse le eventuali  ‘giustificazioni’ o motivi di discolpa che a nulla sono valsi per il posto di blocco della guardia finanza che a quanto pare è stato irremovibile.  L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 20.50, primo giorno di chiusura del confine marcianisano; a darne notizia lo studio legale, con sede nella vicina Santa Maria Capua Vetere, dove lavora il professionista sanzionato, la cui sanzione amministrativa comminata, è stata di euro 280.

L’avvocato però ha preannunciato ricorso, non solo ha anche scritto una lettera al Governatore Vincenzo De Luca, al Guardasigilli Alfonso Bonafede, Cocozza ha chiesto chiarimenti circa l’autorizzazione degli avvocati a circolare nonostante la zona rossa, facendo riferimento alla nota di Almerina Bove, Vice Capo di Gabinetto del presidente della Regione, che appena ieri aveva confermato al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere la possibilità per i legali di lasciare la zona rossa per l’esercizio dell’attività forense, ritenuta attività essenziale.

 

L’articolo Sanzionato avvocato per violazione della zona rossa a Marcianise proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati