Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa/Menale Domenico: “Puc, un percorso da fare insieme!”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Aversa-Da quando sono presidente della commissione urbanistica subito ho avuto l’onere e l’onore di portare avanti un tema fondamentale per la città, quello del redazione del nuovo piano urbanistico comunale (PUC).
Innanzitutto vorrei ringraziare tutta la commissione nelle persone dei consiglieri Santulli , Stabile, Girone e Di Palma, a dimostrazione che tutte le forze politiche indistintamente su temi così importanti per la città lavorano in sincronia.
All’inizio del percorso ,abbiamo dovuto fare i conti con l’emergenza covid-19 che ha solo parzialmente rallentato i lavori della commissione sul tema , ad oggi siamo in un momento fondamentale per dettare linee di orientamento strategiche fondamentali per il rilancio della città.
Dopo queste ultime settimane di lavoro incessante della commissione abbiamo affrontato temi importantissimi , ne cito solo alcuni:
Riqualificazione del centro storico , la Maddalena , l’idea di città policentrica fornita di servizi al cittadino in ogni quartiere (aree gioco, aree verdi , parcheggi, punti sport).
Ad oggi più che mai abbiamo l’esigenza di intensificare il confronto sui temi con tutta la città, con i singoli cittadini, con le associazioni, con dei portatori di interesse, di tutti coloro vogliamo dare contributi da valutare per creare una città più vivibile.
Quindi da oggi sarà possibile far pervenire all’amministrazione tutte le idee, suggerimenti ed opinioni tramite i canali indicati nell’allegato al presente.
Consigliere Menale Domenico 

L’articolo Aversa/Menale Domenico: “Puc, un percorso da fare insieme!” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati