Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casertana la prossima partita resta un rebus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora non è chiaro chi sarà l’ avversario nella prossima partita della Casertana. La squadra del presidente D’Agostino dovrebbe affrontare una delle due ripescate, difficile però che la gara verrà giocata domenica, probabile quindi il rinvio della seconda giornata.

Un rinvio che potrebbe far anche molto comodo alla squadra rossoblu’, considerato che i lavori al campo sono ancora in corso e di conseguenza bisognerebbe andare a giocare ad Avellino.

Intanto ieri i falchetti hanno cominciato la stagione con il piede giusto, conquistando i tre punti in terra siciliana, certo dispiace non aver disputato la partita, ma purtroppo già in settimana le voci di una possibile vittoria a tavolino erano molte.

L’articolo Casertana la prossima partita resta un rebus proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati