Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Comune di Marcianise assume altri 6 LSU, la soddisfazione della Felsa CISL e della FP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Marcianise continua nell’operazione di stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili. In questi giorni i vertici della Felsa Cisl Caserta, accompagnati dalla Cisl FP sono stati convocati dal commissario straordinario del Comune di Marcianise, Michele Lastella per la conclusione dell’iter di assunzione di altri 6 LSU.
Presenti il coordinatore territoriale per la provincia di Caserta della Felsa Cisl Campania, Angelo Iodice Magliacano, accompagnato dal Segretario Generale Cisl Fp Caserta Franco Della Rocca.
“Siamo davvero molto soddisfatti – ci spiega il Coordinatore Magliacano –  grazie anche ad una disponibilità importante del Commissario, abbiamo concordato una variazione all’interno del fabbisogno del personale  per l’assunzione di ulteriori 6 LSU, con una nuova delibera, a seguito delle 4 assunzioni già avvenute nel mese di luglio.”
Ricordiamo che per assumere gli LSU rimasti sul territorio nazionale ci sono al momento due procedure: una è il vecchio iter, attraverso l’incentivazione della regione Campania, per tre anni e senza deroghe in base ai parametri che oggi la legge impone, vale a dire attraverso il piano di fabbisogno.
La seconda è una manifestazione d’interesse emanata dal Governo per ricevere un sostegno nazionale e che serve a sua volta ad ottenere una cosiddetta incentivazione a regime, vale a dire un supporto finanziario fino alla fine del mandato lavorativo. Il Comune di Marcianise per esempio ha aderito agli incentivi regionali.
The post Il Comune di Marcianise assume altri 6 LSU, la soddisfazione della Felsa CISL e della FP appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati