Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni conta 8 casi covid. I dettagli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Secondo il bollettino odierno dell’ASL a Maddaloni sono 8 attualmente le persone che hanno contratto il coronavirus nel mese di agosto.

I contagiati sono prevalentemente donne. Fa notizia che tra essi ci sia un bambino di appena 6 anni, che per fortuna, così come gli altri, pare sia asintomatico e stia sostanzialmente bene. Infatti, al momento, pare che solo una donna, tra i contagiati, sia ricoverata in ospedale per stare sotto osservazione, ma le sue condizioni non sarebbero affatto preoccupanti. In linea con il dato nazionale, anche a Maddaloni si è abbassata l’età media, e,  come ha dichiarato stamane il sindaco Andrea De Filippo, il virus sarebbe stato importato, ovvero si sarebbe manifestato grazie ai controlli al rientro da località turistiche.

Una tra le 8 persone, pur essendo di Maddaloni, risiede ad Acerra.

L’articolo Maddaloni conta 8 casi covid. I dettagli proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati