Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TIR IN VIA PASTEUR: SI TRATTA DEL TERRENO DELLO STADIO PINTO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Qualche minuto fa abbiamo pubblicato un articolo che raccontava di un episodio abbastanza anomalo verificatosi dalle prime ore dell’ alba di oggi, lunedi’24 agosto, in via Pasteur a Centurano. Secondo le dichiarazioni di alcuni residenti della zona un numero svariato di Tir  sta percorrendo quella strada in direzione Santa Lucia trasportando un carico non bene identificato.

Da qui la preoccupazione dei alcuni cittadini che hanno allertato la Polizia Municipale. Pochi minuti dalla pubblicazione della notizia da parte della nostra testata e alla nostra redazione è arrivata la motivazione: I Tir stanno trasportando terreno scavato dallo stadio Pinto dove ,come ormai noto, sono in atto i lavori per la riqualificazione del terreno di gioco che presto diverrà completamente sintetico.

Il terreno, scavato dal campo ,verrà trasportato nel giro di due/tre giorni presso le Cave di Santa Lucia. 

Il disagio durerà solo poco tempo , i lavori erano previsti per il periodo di Ferragosto ma problemi burocratici hanno fatto slittare di qualche giorno il trasporto del terreno.

L’articolo TIR IN VIA PASTEUR: SI TRATTA DEL TERRENO DELLO STADIO PINTO proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati