Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Arrestato l’assassino di Filomena Manna, un 39enne pregiudicato.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un 39enne, pregiudicato, due giorni fa a Santa Maria A Vico, da 12 anni senza patente, la quale gli era stata revocata, si è messo alla guida di un’auto priva di assicurazione. In tale frangente ha investito una 56enne che stava attraversando sulla strisce pedonali. L’uomo ha poi abbandonato il luogo dell’incidente.

Vincenzo Martone, il colpevole, è stato oggi arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso e condotto in carcere su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere. I poliziotti della Polstrada di Caserta e del Commissariato di Maddaloni hanno rintracciato Martone nella sua abitazione di San Felice a Cancello. È stata inoltre ritrovata la Fiat Punto con cui il 39enne ha investito la donna, Filomena Manna.

La donna che convive con Martone è stata denunciata per favoreggiamento.

La vettura era stata nascosta sotto i rami e le foglie di un albero.

I poliziotti non hanno avuto difficoltà ad identificare il mezzo e lo hanno fatto attraverso l’analisi di alcune immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza della zona, mentre hanno incontrato qualche problema per arrivare a Martone, visto che l’auto era intestata ad un’altra persona. Il 39enne l’aveva acquistata da non troppo tempo.

 

L’articolo Arrestato l’assassino di Filomena Manna, un 39enne pregiudicato. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati