Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Juventus e Sarri pensano al futuro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo l’eliminazione quasi a sorpresa dalla champions della Juve, ora in casa bianconera si pensa ad una rivoluzione generale.

Il primo a rischiare è proprio l’allenatore ex Napoli, in primis perchè la squadra non ha mostrato un gioco così brillante e anche anche i risultati ottenuti hanno deluso le aspettative della società e della tifoseria. La rosa della Juve è molto  forte e ampia, la vincita del solo scudetto sembra piuttosto poco rispetto alle ambizioni di inizio stagione.

Ora bisognerà capire il presidente quali scelte adopererà per il futuro, se deciderà di dare fiducia a Sarri allora dovrà comprare calciatori adatti al suo modo di intendere il calcio, diversamente dovrà puntare ad un nuovo tecnico che guardi piu’ al risultato che al bel gioco. Simone Inzaghi potrebbe essere la persona adatta.

L’articolo La Juventus e Sarri pensano al futuro proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati