Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Morte di Ferdinando Brunetti : La Salma ancora ferma all’ ospedale. vi raccontiamo come è andata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Capua. sembra si sia trattato di un incidente casuale sul posto di lavoro. Di fatto Ferdinando Brunetti , 39 anni originario di Capua, ha perso la vita. Nando stava effettuando il proprio turno di lavoro presso ll scatolificio Grimaldi Spa quando improvvisamente ,da un muletto , è caduto, travolgendo in pieno Nando, una bobina di enorme dimensioni Alla guida del macchinario c’era M.G.che in questo momento si trova ricoverato in stato di schok .

I Carabinieri stanno indagando sull’ accaduto e per ora la salma dello sfortunato operaio è ancora a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. La data del funerale verrà ufficializzata dopo che le indagini saranno chiuse.

 

<

p style=”margin: 0px 0px 25px;padding: 0px;border: 0px;font-size: 15px;line-height: inherit;font-family: Lato;vertical-align: baseline;color: #000000″>

L’articolo Morte di Ferdinando Brunetti : La Salma ancora ferma all’ ospedale. vi raccontiamo come è andata proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati