Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Le promesse mancate della Buttol

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nemmeno due settimane sono passate da quando vi scrivevamo del felice incontro, tanto sospirato tra i rappresentanti del comune di Maddaloni, le rappresentanze sindacali dei lavoratori e la Buttol srl, ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti in città. Un incontro atteso da tempo, nel quale tutti i punti erano stati esaminati e tutte le richieste erano state accolte.

Leggi anche:

 

Accordo raggiunto, si spera, definitivamente tra la Buttol ed i lavoratori

 

Ma la Buttol deve essere un marinaio: a quanto ci dicono, non mantiene affatto le sue promesse. Anzi. Nulla di quanto era stato sancito ad oggi è stato realizzato. Nessun rinforzo di personale, nessun adeguamento economico. Attrezzature e vestiario scadente e carente. La motospazzatrice poi, assente ingiustificata da circa un mese. Sarà partita per le vacanze!

Leggi anche:

A.A.A. Motospazzatrice cercasi

 

Svilito il ruolo dei sindacati che vengono puntualmente illusi. L’ente comunale non riesce proprio a farsi valere a quanto pare. La ditta continua a fare il bello e cattivo tempo, con una gestione non corrispondente alle esose tasse che i maddalonesi pagano. I lavoratori, ancora una volta, mortificati e penalizzati.

Uno scenario fosco, che fa presagire nuove proteste.

L’articolo Maddaloni. Le promesse mancate della Buttol proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati