Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

BASOLE PERICOLOSE, UNA DONNA CADE IN VIA SAN GIOVANNI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdi’ 10 Luglio 2020, nella centralissima via San Giovanni.  Una signora di mezza età è inciampata su alcune basole sporgenti ed è sbattuta al suolo. La donna è stata immediatamente soccorsa dai passanti e sembra non abbia riportato conseguenze serie.

Quella delle buche stradali è diventata una vera e propria piaga in città’ alla quale, negli ultimi mesi, stà ponendo rimedio l’ Assessore del PSI Raffaele Piazza che ,insieme al Consigliere Comunale Socialista Gianluca Iannucci, ha creato in rete un vero e proprio Team di segnalazioni.

Una parte delle buche stradali ,segnalate dai cittadini, sono state riparate da una ditta preposta. Anche durante il periodo estivo la task-force coordinata dall’ Assessore Piazza continuerà a monitorare la città per garantire l’intervento e la riparazione immediata delle buche stradali.

L’articolo BASOLE PERICOLOSE, UNA DONNA CADE IN VIA SAN GIOVANNI proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati