Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta, Giuseppe Russo Coordinatore dei servizi Ugl. Il Segretario Palumbo : “Da oggi ingraniamo una marcia in più” UC

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha nominato il dirigente sindacale Giuseppe Russo quale responsabile del coordinamento servizi della Ugl Caserta; lo si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa.

“Ho accettato l’incarico con spirito di servizio e di appartenenza, da oggi diamo il via ad un progetto interessante che nelle intenzioni sia mie che del Segretario Palumbo è teso ad accorciare le distanze tra l’universo dei servizi ed i suoi fruitori” ha dichiarato Russo. “Il mio compito sarà quello di indirizzare gli iscritti agli sportelli più confacenti alle loro esigenze, accorciando i tempi di attesa”.

Iscritti e dirigenti della struttura sindacale potranno incontrare il neo coordinatore tutti i Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30; tutti i Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e tutti i Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e potranno altresì contattarlo all’indirizzo mail coordinamentoserviziuglcaserta@gmail.com.

“A Caserta ci ispiriamo a Max Weber, alziamo continuamente l’asticella per migliorare il nostro lavoro” ha commentato Palumbo “con la nomina di oggi ingraniamo una marcia in più, auguro a Giuseppe Russo buon lavoro nella certezza che ci consentirà di aprirci all’intera cittadinanza”.

L’articolo Caserta, Giuseppe Russo Coordinatore dei servizi Ugl. Il Segretario Palumbo : “Da oggi ingraniamo una marcia in più” UC proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati