Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Liceo – Tecnico Terra di Lavoro: Eccellenti risultati all’esame di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – All’esame di Stato 2020, sostenuto con la nuova normativa “dettata” dal Covid 19, non sono mancate le eccellenze al Liceo – Tecnico Terra di Lavoro. Infatti, tre alunne hanno ottenuto 100 e Lode, Diana Deydey della classe 5A indirizzo Turistico, Francesca Murgia della classe 5D indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing e Alessia Violante della classe 5L del Liceo Musicale.

Inoltre, 24 alunni hanno ottenuto un punteggio compreso fra 91 e 100. Francesca, Alessia e Diana hanno detto che si porteranno con questi cinque anni la consapevolezza del fatto che se si crede fortemente in qualcosa, i risultati fino alla fine arrivano, ripagando l’impegno profuso. A tutti i diplomati – sottolinea la preside Emilia Nocerino – l’augurio di poter realizzare i propri sogni, rimanendo sempre se stessi in ogni contesto.

L’articolo Liceo – Tecnico Terra di Lavoro: Eccellenti risultati all’esame di Stato proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati