Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

NAPOLI – Nel quartiere della Sanità la Polizia arresta uomo per droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gradini Cinesi un giovane che era appena uscito da un terraneo.

L’uomo è stato controllato e sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.
Inoltre, nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso una persona ed hanno rinvenuto 9 involucri per il peso complessivo di 16 grammi circa di marijuana, la somma di 115 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Luigi Santagata, 42enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’articolo NAPOLI – Nel quartiere della Sanità la Polizia arresta uomo per droga proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati