Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Prete fermato con addosso 9 cellulari presso il carcere di Carinola (CE)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CARINOLA (CE) – Un prete è stato fermato nel carcere di Carinola, in provincia di Caserta. Doveva solo celebrare la messa domenicale per i detenuti e invece il sacerdote aveva nascosto tra tabacco e sigarette 8 micro telefonini e uno smartphone. Ma la consegna o distribuzione dei mezzi per comunicare all’esterno, non è andata a buon fine.

Il sacerdote, prima di entrare nel carcere casertano, è stato sottoposto dalla Polizia Penitenziaria a controllo e così hanno scoperto gli otto telefonini.

I cellulari, otto micro telefoni e uno smartphone, erano nascosti in alcune buste di tabacco. Oltre ai telefoni gli agenti della polizia penitenziaria hanno anche trovato caricabatterie e cavetti usb. L’istituto di pena casertano di Carinola, ospita circa 500 detenuti cosiddetti di “media sicurezza”.

Non è la prima volta che vengono rinvenuti cellulari a Carinola: già nel gennaio 2019 sono stati rinvenuti due telefoni cellulari a disposizione di due detenuti per effettuare chiamate personali non autorizzate.

L’articolo Prete fermato con addosso 9 cellulari presso il carcere di Carinola (CE) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati