Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

L’indifferenza dell’amministrazione comunale nei confronti della stampa.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un altro giorno, un’altra denuncia, anche questa volta rivolta verso la nostra amministrazione comunale per la sua incuria riguardo i problemi della cittá e per la sua omissività di fronte le domande della stampa.

Troppi i problemi.

Dallo stato di degrado del borgo borbonico di San Leucio, all’asfalto stradale delle strade centrali e periferiche della città, dalla situazione di degrado in cui versa il ponte d’Ercole, struttura di architettura vanvitelliana, ricolmo di erbacce e crepe nella sua parete, alla chiusura della strada panoramica di Casertavecchia, la quale desta non pochi problemi di viabilitá e collegamento con le località vicine per gli autisti.

Riguardo quest’ultima problematica, la redazione di Belvedere news, nella settimana passata, aveva contattato il consigliere comunale Domenico Maietta al fine di interrogarlo sulla vicenda dei lavori che dovrebbero riguardare il tratto stradale della panoramica soggetto a frane ed a maggiori dissesti ambientali anche a causa del mal tempo, soprattutto d’inverno.

La strada è ormai da moltissimi mesi chiusa al traffico, ma nulla si conosce in merito ad eventuali interventi di riqualificazione per frenare il dissesto idreologico ed i rischi ambientali.

Le numerose chiamate della nostra redazione non hanno ottenuto un risultato, una risposta.

Dopo tutto questo tempo il consigliere continua ad evitare il rilascio di dichiarazioni sulla vicenda, il che ci fa pensare che non vi sia una risposta valida al problema.

L’amministrazione, ancora una volta, sta evitando di compiere il suo dovere, mancando di rispetto ai suoi compiti ed agli elettori, nonchè a tutti i cittadini ormai stanchi dell’inefficienza dei servizi.

L’articolo L’indifferenza dell’amministrazione comunale nei confronti della stampa. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati