Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Video Maddaloni. La fase 2 si apre con una retata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Camorra, blitz contro le nuove leve del clan: 9 arresti
Dalle 4.30 di stanotte un elicottero vola con insistenza sulle teste dei maddalonesi, svegliandoli dal sonno. Nello stile della tradizione dei telefilm polizieschi le forze dell’ordine questa volta hanno schierato anche un elicottero per la grande retata che si apprestano a fare. Sono stai infatti arrestate all’alba ben 9 persone che, secondo gli investigatori, appartengono alle  “nuove leve” del clan camorristico Belforte, attivo nella zona di Maddaloni.

I reati sono di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché porto e detenzione di armi da fuoco, anche alterate, con relativo munizionamento sono stati commessi tra il 2017 e il 2019.

Tra i primi nomi c’è quello del ras di Montedecore Dino Spallieri, con diversi precedenti, tra cui anche associazione al clan e Antonio Mastropietro, alias ‘o Bassotto di via Feudo.

 

L’articolo Video Maddaloni. La fase 2 si apre con una retata proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati