Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Emergenza Coronavirus a Napoli – Catapano (FdI): “Solidarietà dì popolo”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa fattoci pervenire da Alfredo CATAPANO, Responsabile Provinciale Napoli di Fratelli d’Italia: “Partecipare ad iniziative di solidarietà diffusa per affrontare l’emergenza economica conseguente allo stop alle attività per evitare la diffusione del CoronaVirus, per venire incontro, in particolare, a quei nuclei familiari e quelle persone che non beneficiano di alcun ammortizzatore sociale o che non rientrano nel novero di persone abitualmente seguite dai Servizi sociali.

Recepiamo il grido di dolore esprimendo la nostra solidarietà e vicinanza, a tutti gli operatori sanitari e della sicurezza, come ai tanti cittadini, colpiti dalla pandemia da Covid-19, che ha causato un bilancio umano tremendo, con centinaia di morti, che non ci ha lasciato indifferenti. Si è voluto sostenere, attraverso le parrocchie e centri di aggregazioni, tutti quei lavoratori occasionali privi di reddito, anziani in difficoltà, persone immunodepresse e a rischio a causa dell’isolamento.

Abbiamo messo in campo dei servizi ed una organizzazione, efficiente già dimostrata nella gestione delle povertà e delle varie emergenze che si verificano nel territorio. Grazie alla sensibilità e disponibilità, di tanti operatori del settore alimentare e di semplici volontari, come Rosaria CASTALDO, è stata fatto un grande lavoro in sinergia, per esprimere una fraterna solidarietà e aiuti tangibili, da e per il Popolo Partenopeo, al fine di alleviare le enormi sofferenze ed emergenze che si sta patendo in queste ore a Napoli e in tutta la Campania.

Cosi in una nota Alfredo CATAPANO, Responsabile Provinciale Napoli di Fratelli d’Italia per il Commercio e l’Impresa. Gli fanno eco i rappresentanti dell’Movimento di Fratelli d’Italia, Nello SAVOIA, Rosario LOPA e Roberto DELLA RAGIONE. Il nostro impegno è finalizzato alla Solidarietà per Famiglie in difficoltà, e sensibilizzare le istituzioni e le associazioni preposte, anche con contributo di idee e progetti, per sostenere persone e nuclei familiari in difficoltà a causa dell’attuale crisi sanitaria con la relativa congiuntura economica e della conseguente crisi occupazionale ed intendiamo fornire un concreto sostegno ai cittadini e alle famiglie del nostro territorio che si trovano in condizione di grave disagio, con interventi sociali a favore delle fasce di popolazione in condizione di fragilità socio-economica.

Ha concluso l’esponente della Destra Sociale del Movimento di Giorgia Meloni, Rosario Lopa. Con vivi preghiera di cortese pubblicazione e notizia Grazie”.

L’articolo Emergenza Coronavirus a Napoli – Catapano (FdI): “Solidarietà dì popolo” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati