Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ischia: Intervenuti per una lite trovano marijuana. Carabinieri denunciano 47enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ISCHIA – I Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile (N.O.R.M.) di Ischia hanno denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi un 47enne del posto già noto alle FF.OO..

I militari, allertati per una lite tra fratelli, nell’accedere nell’abitazione hanno percepito nell’abitazione un forte odore di marijuana. Sedata la lite hanno perquisito l’ appartamento e rinvenuto 7 piantine di cannabis di altezza compresa tra 15 e 20 cm circa, collocate in una piccola serra artigianale installata nella camera da letto.

In un involucro di carta da forno trovati 32 grammi di marijuana essiccata e pronta per il confezionamento e ancora in casa una mazza da baseball. All’esterno dell’abitazione, occultata in un foro ricavato in una parete, 1 pistola ad aria compressa priva di tappo rosso e 2 confezioni di piombini.

L’articolo Ischia: Intervenuti per una lite trovano marijuana. Carabinieri denunciano 47enne proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati