Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Campolattano organizza una raccolta fondi per acquistare i kit pungidito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il consigliere Angelo Campolattano in queste ore si è fatto promotore di un’iniziativa lodevole,alla quale tutti possono contribuire.

Si tratta di una raccolta fondi per acquistare  kit pungidito da destinare ai medici di famiglia per un individuazione rapida di persone positive al Coronavirus. Questa metodologia potrebbe essere utile a snellire le procedure e contribuire a circoscrivere il contagio.

Chiunque volesse dare il proprio contributo, con qualunque cifra, e anche in forma anonima, può cliccare sul link sottostante e seguire le indicazioni.

Il coronavirus ha cambiato le nostre vite. Le donazioni sono lo strumento per fornire un contributo a chi necessita. L’idea nasce per consentire ai Medici di famiglia di Maddaloni di effettuare esami e diagnosi avvalendosi di kit rapidi per poter combattere ed evitare il contagio dal coronavirus.

Leggi di più e dona qui

– https://www.gofundme.com/f/sottoscrizione-kit-rapidi-medici-maddaloni?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

L’articolo Maddaloni. Campolattano organizza una raccolta fondi per acquistare i kit pungidito proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati