Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“Welfare Caserta” un nuovo progetto comunale in aiuto dei cittadini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Welfare Caserta è un’iniziativa cittadina finalizzata all’assistenza dei cittadini durante l’emergenza del Covid 19. Attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 la mattina e dalle 16.00 alle 18.00 la sera, mentre il sabato e la domenica solo la mattina. Il servizio opera per le consegne urgenti di farmaci salvavita, generi alimentari e beni di prima necessità ed è rivolto agli anziani, disabili, cittadini in quarantena obbligatoria o volontaria ed infine per persone in assoluto stato di necessità. Tutte le informazioni e dettagli sono pubblicate sul sito www.comune.caserta.it. Il numero di riferimento per usufruire del servizio è 0823321000.

Il progetto è stato concepito dal Centro Operativo Comunale, nel corso dell’ultima seduta svoltasi in videoconferenza, convocata dal sindaco Carlo Marino proprio per discutere delle iniziative e disposizioni per l’impiego del volontariato nella gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ed è indirizzato al cordinamento di tutte le attivitá di volontariato cittadine perchè siano più efficienti in termini di velocitá e qualità. Le associazioni che vogliano aderire al progetto “Modello Welfare Caserta” possono inviare all’indirizzo mail segreteria.sindacomarinocomune.caserta.it la propria richiesta, che sarà attentamente valutata dal Coc.

L’articolo “Welfare Caserta” un nuovo progetto comunale in aiuto dei cittadini proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati