Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pontelatone, i cittadini chiedono le mascherine al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
di Mimmo Iodice 

Mascherine introvabili o vendute a peso d’oro: i latonesi le chiedono al Comune 

PONTELATONE – Avete provato ad acquistare una mascherina in questo periodo? O sono esaurite tutte le scorte disponibili ovunque, oppure, qualcuno che miracolosamente né ha e le vende, i prezzi sono elevatissimi e fuori dall’ordinario. Colpa di una odiosa speculazione commerciale che crea situazioni di vero e proprio sciacallaggio sulla pelle dei cittadini, terrorizzati dall’epidemia di Coronavirus. 

Da qualche giorno, a Pontelatone, piccolo Comune di neppur duemila anime dell’alta Terra di Lavoro, si sprecano gli appelli all’amministrazione Izzo a dotare i cittadini di questo supporto indispensabile per tutelarsi dal contagio, specie quando, per necessità si esce di casa. 

Da un angolo Izzo a sciorinare consigli ed inviti alla cittadinanza, dall’altro i latonesi preoccupati per la loro salute a chiedere mascherine. 

E allora lo domandiamo noi di Oggi Chest’è al sindaco Izzo: da massima autorità sanitaria e principale punto di riferimento istituzionale sul territorio, ha qualche idea concreta per dotare la sua gente, nel più breve tempo possibile, di un supporto preventivo così importante per chi è costretto a doversi allontanare ogni giorno dalle pareti domestiche, ma anche per chi potrebbe essere, a sua insaputa, contagioso per i propri familiari?

Attendiamo risposte. 















Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento