Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Noto commerciante cinese ha donato al Comune di Cancello ed Arnone 800 mascherine chirurgiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CANCELLO ED ARNONE – Da quando è iniziata l’emergenza COVID19 in Italia ed in Campania, la Comunità cinese non si è tirata indietro. Così dopo aver donato mascherine chirurgiche ai napoletani – donazione che continua in queste ore – questa mattina, martedì 24 marzo 2020, “La Dolce Casa”, un esercizio commerciale che opera a Cancello ed Arnone gestito da cittadini di nazionalità cinese, ha donato al Comune di Cancello ed Arnone 800 mascherine chirurgiche.

L’Amministrazione Comunale, guidato dal Sindaco Raffaele Ambrosca, ha ringraziato ed ha espresso apprezzamento nei confronti dei proprietari dell’esercizio commerciale e precisa che, le mascherine saranno consegnate, già da oggi pomeriggio, alle fasce più deboli della popolazione e più esposte al rischio di contagio, con particolare riferimento alle persone anziane, a chi è affetto da patologie particolari e ai nuclei familiari con componenti affetti da disabilità.

“È un momento particolare” – ha affermato il Sindaco Raffaele Ambrosca – “c’è bisogno della collaborazione di tutti. È una battaglia che vinceremo col senso di responsabilità di ciascuno e con comportamenti propri di una vera comunità.

L’articolo CORONAVIRUS – Noto commerciante cinese ha donato al Comune di Cancello ed Arnone 800 mascherine chirurgiche proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati